Chi siamo

Il management di One Srl opera nel settore della Gestione Crediti da oltre 35 anni. L’azienda aderisce a UNIREC a garanzia di regolarità e di possesso dei requisiti deontologici.

Agisce per prevenire il contenzioso impostando piani di intervento personalizzati e ben definiti secondo le esigenze del singolo cliente.

Si avvale di professionisti altamente qualificati e certificati che procedono analizzando le singole posizioni e stabiliscono la più efficace linea d’intervento con lo scopo di contenere le perdite e di procedere al rientro dell’insoluto nel minor tempo possibile. Per questo motivo i tempi di recupero in One si attestano in soli 43 giorni medi e le performance di recupero raggiungono i massimi livelli

One opera in tutta Italia con soluzioni IT all’avanguardia e offre ai clienti la possibilità di visionare in tempo reale le azioni effettuate nelle singole pratiche.

Gli operatori sono costantemente formati per fornire argomentazioni chiare e adeguate e ottenere piani di rientro sostenibili affinché si recuperi il totale credito; i centralini di Phone Collection sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 21,00 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00.

La Rete Esattiva presente in tutta Italia ha inoltre il compito di acquisire direttamente in loco notizie utili e verificate per poter valutare al meglio le eventuali successive Azioni Legali da intraprendere anche attraverso la rete di Studi Legali One Srl convenzionati.

L’Amministratore Unico Stefano Mion è certificato CEPAS (Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione) n° registro 008 in qualità di general manager di imprese di recupero crediti.

Il team

Stefano Mion
Amministratore Unico
Elisa Mion
Operation Manager
Mauro Marini
Direttore vendite
Francesca Mazzagreco
Responsabile commerciale
Cristina Asquino
Ufficio commerciale
Dario Lateana
Marketing e comunicazione
Lisa Zanin
Ufficio amministrativo
Gaia Rizzon
Supervisore Pratiche